Soluzioni Professionali per la fornitura di Posta Elettronica Certificata

La Posta elettronica Certificata è stata introdotta con il decreto legge n. 185 del 29/11/2008, convertito nella legge n.2 del 28/01/2009, che rende obbligatorio l’uso della Posta Elettronica Certificata per le aziende e i professionisti. La Posta Certificata può aiutarti a evitare sanzioni, inutili attese e a risparmiare denaro! Non esitare a contattarci.

CHE COS’E’

La Posta elettronica certificata (PEC) è uno strumento che permette di dare ad un messaggio di posta elettronica lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento.
In caso di smarrimento di una ricevuta è possibile disporre, presso i gestori del servizio Pec, di una traccia informatica avente lo stesso valore legale

CARATTERISTICHE

Consultabile ovunque tramite un comodo pannello web e tramite client di posta.
Invio protetto. I messaggi vengono crittografati
Conservazione per 30 giorni dei dati di trasmissione
Assenza di Spam e di messaggi indesiderati.
Assistenza tecnica sempre a disposizione

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Risparmia tempo e denaro! Con la PEC puoi inviare raccomandate stando seduto davanti al tuo computer!